Cristina e Alessandro: “Il nostro amore, una favola romantica nata il giorno di Halloween”

Alessandro e Cristina

lui e lei

  profili 993731 10203938116086338 6545986201762173916 n profili 922695 10200774469557152 1753817449 n 

NOME Alessandro Onori

ETA’28 anni

VIVE Fonte Nuova

PROFESSIONE

Corriere

SEGNO ZODIACALE Bilancia

HOBBY Calcio

SEGNI PARTICOLARI un centurione sulla spalla destra

PIATTO PREFERITO carbonara

MOTTO “Non mollare mai”

SOGNO NEL CASSETTO

Costruire famiglia felice

NOME Cristina Penge

ETA’ 28 anni

VIVE  Fonte Nuova

PROFESSIONE Parrucchiera

SEGNO ZODIACALE Acquario

HOBBY Danza

SEGNI PARTICOLARI la mia cagnolina Minu

PIATTO PREFERITO insalata

MOTTO “Carpe Diem”

SOGNO NEL CASSETTODiventare mamma

ricetta amore

LA RICETTA DEL NOSTRO AMORE: 1Kg di amore + 300gr. Di simpatia + 100 gr. Di passione + 200 gr. Di pazienza

CANZONE DEL CUORE: Se adesso te ne vai (Massimo Di Cataldo)

IL NOSTRO SI’ : Alessandro e Cristina pronunceranno il loro sì il 12 settembre 2015, presso la Chiesa Santa
Maria degli Angeli, a Casali di Mentana

 

 

IL PRIMO INCONTRO – Ad Halloween, tra maschere e zucche”

“Ci siamo incontrati il 31 ottobre del 2002 a una festa, avevamo entrambi quindici anni e nonostante sia scoccato il colpo di fulmine, abbiamo provato a stare insieme accorgendoci però di non essere pronti per una storia seria. Poi nell’aprile del 2004 il destino ci ha fatto rincontrare tramite amici comuni e da allora sono passati ben undici anni, di cui due di convivenza”.

IL PRIMO BACIO – “A una festa, con un pizzico di dolce imbarazzo”

Avete presente quelle scene romantiche da film in cui due giovani innamorati si guardano negli occhi nell’attesa che uno si avvicini all’altra per un interminabile bacio d’amore? A volte non serve andare al cinema, a volte si può vivere questa emozione ed esserne protagonisti: “Il nostro primo bacio – racconta Cristina – è stato indimenticabile, eravamo a una festa e Alessandro mi ha chiesto di fare due passi, così ci siamo allontanati. Eravamo così agitati, le mani sudate e, soprattutto i cuori che battevano
all’impazzata”.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – “Bouquet afferrato, matrimonio assicurato”
“
L’anno scorso – ci confida Alessandro – eravamo al matrimonio di due cari amici e Cristina ha partecipato al tradizionale lancio del bouquet, uscendone vincitrice. Diciamo che non c’è stata una vera e propria proposta di matrimonio, perché eravamo entrambi sicuri di voler passare il resto della vita insieme. Ovvio che un po’ di romanticismo non poteva mancare e, durante una cenetta, le ho fatto la fatidica domanda”.

MOMENTI DA INCORNICIARE – “Rimini Rimini”

“Essendo cresciuti insieme – raccontano – sono state molte le esperienze che abbiamo condiviso, ma quella più emozionante in assoluto è stata Il nostro primo viaggio: avevamo appena compiuto 18 anni e abbiamo deciso di andare a Rimini, una meta molto ambita dai giovani, soprattutto all’epoca. Per noi è stato fantastico, eravamo pieni di adrenalina, si trattava delle nostre prime uscite serali nei locali, la prima volta che dormivamo insieme”.

RITRATTO DI COPPIA “Premurosi, gelosi e…spericolati!”

Ordinata e alle volte un po’ permalosa, Cristina in casa è la regina dei fornelli: ama prendersi cura del suo futuro marito, accontentando i suoi gusti culinari con ricette sempre nuove, come le scaloppine o la verza con le patate. “Alessandro – spiega lei – mi ha conquistato con la sua simpatia e ha un carattere buono e sensibile, anche se ogni tanto è un po’ ripetitivo”. Vivono da due anni sotto lo stesso tetto e, nonostante amino la loro quotidianità casalinga, quando possono adorano viaggiare, che sia mare o montagna non importa! Amanti dello sport estremo, nel tempo libero sfidano le loro paure: “Ci siamo anche buttati nel vuoto una volta”!

CI SPOSEREMO PERCHE’ – “Dopo 11 anni vogliamo diventare ufficialmente una famiglia”
“Abbiamo seguito ogni passo, dal corteggiamento all’amore, fino alla convivenza: conosciamo tutto l’uno dell’altra, manca solo l’ultima prova, il matrimonio, e dopo oltre 11 anni crediamo proprio sia arrivato il momento!

LE NOZZE – “Come vuole la tradizione…”
Un matrimonio romantico e classico, proprio come recita la tradizione, “ma non vogliamo anticipare nulla per non rovinare la sorpresa agli ospiti”. E dopo il ricevimento, una bella luna di miele rilassante alla scoperta delle meraviglie della Thailandia.

IL FUTURO INSIEME – “Sposati, felici e soprattutto genitori”!
“Abbiamo fantasticato tante volte sul nostro futuro – svelano – che ormai non abbiamo più dubbi: ci
piacerebbe avere due bambini, un maschio e una femminuccia e conosciamo già i loro nomi, Francesco
e Sharon”.

di Rara Piol

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.