Monterotondo – Amatori in campo nel triangolare con Nazionale magistrati amministrativi e prefetti

Alle ore 10 Prefetti e Amatori sono scesi sul campo dello stadio Ottavio Pierangeli per il primo match di apertura della manifestazione. Prima del fischio d’inizio è stato osservato un raccolto minuto di silenzio per Gli Amatori Calcio Monterotondola madre dell’Eretino Roberto Salvatori, recentemente venuta a mancare. Il cordoglio si è poi sciolto in un sentito applauso ed è stato il momento di dare il primo calcio al pallone.

Il trio dei direttori di gara
Alla prima partita, vinta dai Prefetti per 1 a 0, è seguita quella che ha visto fronteggiarsi i Magistrati contro gli Amatori. Match acceso ma all’insegna del fair-play, bagnato da una leggera pioggia, che ha visto imporsi gli Eretini per 2 a 1. L’ultimo atto del torneo ha poi visto i Prefetti nuovamente in campo, questa volta contro i Magistrati, in un confronto in cui le due compagini hanno concluso per 1 a 0 per i Prefetti.

LEGGI ANCHE  Ferramenta distrutta dalle fiamme, paura all'alba

Un momento di Amatori vs PrefettiE’ stata una bella occasione per rinvigorire rapporti di cordialità ed amicizia, al di la del risultato sportivo che è l’ultima cosa che interessa. Tutti si sono divertiti, nessun infortunato. Un sentito grazie va agli sponsor e sopratutto alla Vittoria Assicurazioni che ci ha permesso di creare le condizioni di una buona accoglienza per quelli che ormai sono nostri amici.”  

Eugenio Nuzzo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.