Carabinieri della Compagnia di Tivoli, controlli a tappeto nel fine settimana: sette in manette

TIVOLI – I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno bloccato un cittadino romeno di 42 anni che ha aggredito un uomo della sicurezza dopo che lo aveva colto con numerosi capi di abbigliamento occultati sotto i vestiti indossati. Tutto si è svolto all’interno di un negozio di abbigliamento sportivo. I Carabinieri sono intervenuti bloccando la violenza e ammanettando il ladro che ora dovrà rispondere dell’accusa di rapina.

 

TIVOLI – Gli stessi agenti del Radiomobile sono intervenuti in una sala bowling per salvare una donna maltrattata reiteratamente dal compagno anche con atti persecutori. E’ stata la donna a chiamare i militari che, quando sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo nell’atto di aggredirla fisicamente. L’uomo è stato portato in caserma.

LEGGI ANCHE  MORICONE - Borgo in festa per la promozione in Prima Categoria

 

GUIDONIA –  In manette due cittadini di etnia rom di 23 e 34 anni colti in flagranza di reato mentre assalivano un distributore automatico in un’area di servizio.

 

SETTECAMINI –  I Carabinieri della Stazione di Roma Settecamini hanno fermato a Ponte di Nona due uomini, di 34 e 17 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due pusher sono stati colti in flagranza di reato, intenti a cedere dosi di cocaina dietro pagamento di somme di denaro. I pusher nascondevano le dosi, già pronte per la vendita, dietro un cespuglio. La perquisizione li ha trovati in possesso di diverse dosi di crack e cocaina. Il 34enne è in attesa di essere giudicato col rito direttissimo mentre il minore si trova attualmente presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di Roma.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Ladri in azione, “spaccata” all’emporio cinese

 

SAN VITTORINO ROMANO – I Carabinieri della Stazione di San Vittorino hanno fermato e arrestato un pusher di 22 anni in via Ortona dei Marsi, colto in flagranza di reato nell’atto di cedere dietro pagamento una dose di stupefacente. Lo spacciatore è in caserma, in attesa del rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.