Intolleranze alimentari: torna la campagna di prevenzione promossa dai Laboratori Lifebrain del territorio

Con un solo test ematico è possibile analizzare 108 alimenti e migliorare la propria alimentazione.

Le intolleranze alimentari sono disturbi spesso difficili da diagnosticare. Al contrario delle allergie che si manifestano con reazioni violente e rapide, le intolleranze alimentari si presentano con reazioni generalmente tardive e vengono diagnosticate per esclusione. Un test accurato può aiutare a individuare questi disturbi: il Test Intolleranze Alimentari Lifebrain è un test all’avanguardia con più di cento alimenti testati ed è offerto fino al 31 dicembre a una tariffa promozionale.
Dal farro al peperoncino passando per carne, latte e uova, il Test Lifebrain analizza 108 alimenti offrendo al paziente un’ampia e dettagliata mappatura. Tutti possono sottoporsi al Test, inclusi i bambini di età consigliabile superiore ai 6 anni. Basterà recarsi nei centri Lifebrain del Lazio, inclusi quelli di Guidonia, Villanova, Castel Madama, Settecamini e Vicovaro, effettuare il prelievo ematico e consultare il referto direttamente online. Un solo, semplice prelievo ematico, dunque, per conoscere i cibi a cui si è intolleranti e ritrovare il benessere alimentare.
In caso di positività del test ad alcuni alimenti, con il supporto di un’adeguata consulenza nutrizionale è possibile modificare il proprio regime alimentare, generalmente escludendo dalla dieta i cibi responsabili della reazione indesiderata. Il consulto con uno specialista in nutrizione diventa, dunque, in questo percorso un passaggio fondamentale.

LEGGI ANCHE  La Regione Lazio abilita oltre 500 farmacie per effettuare nuovi servizi per la salute

Per informazioni sul Test Lifebrain Intolleranze Alimentari:

800 19 49 70

www.lifebrain.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.