Monterotondo – Un nuovo caso e 7 cittadini guariti.

La direzione sanitaria della ASL Roma 5 mi ha comunicato un nuovo caso di positività nel Comune di Monterotondo.
Il paziente rimane nella propria abitazione per osservare il periodo di isolamento domiciliare.

Insieme a questa comunicazione,  hanno ufficializzato altri 5 esiti negativi al 2º contro tampone e quindi sono 7 i nostri concittadini ad oggi completamente guariti.

Scendono così a 22 i casi di positività tra i residenti nel territorio di Monterotondo.

Nella giornata di oggi sono stati consegnati 31 pacchi alimentari.
Tutto questo è stato possibile grazie al coordinamento della Protezione Civile che sta gestendo il magazzino con le donazioni alimentari e la collaborazione delle tante associazioni di volontariato che hanno aderito alla “Rete solidale”.
I pacchi sono stati portati direttamente a casa delle famiglie in difficoltà.

Ricordo che è attivo il sito internet per fare richiesta del pacco alimentare ?magazzinosolidale.protezionecivilemonterotondo.it
(Chi ha richiesto già il buono spesa, non sarà ammesso).

Nella giornata di domani,anche se sabato, con tutti gli Assessori, abbiamo convocato una giunta straordinaria per approvare un 2º avviso di erogazione dei buoni spesa con priorità alle famiglie che sostengono per la prima casa un affitto o mutuo (domani vi darò altre informazioni).

Infine vi ricordo che alle 23:59 di domani, scadrà il termine per presentare domanda per il 1’avviso dei buoni spesa. piattaforma dedicata ? http://spesasolidale.protezionecivilemonterotondo.it

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.