Vigile positivo, scattano i tamponi ai dipendenti comunali

La misura nei confronti di quelli che sono entrati in contatto. Servizi al pubblico temporaneamente sospesi

Dopo il caso di positività di un vigile urbano (leggi qua) , il comune di Guidonia Montecelio ha preso i primi provvedimenti.

“A seguito del caso positivo al Covid 19 dell’Agente della Polizia Locale ci siamo subito attivati per gestire questa nuova situazione emergenziale. Di concerto con l’Asl Roma 5 abbiamo predisposto, infatti, che vengano effettuati i tamponi a tutti gli agenti, e in via precauzionale, a tutti i dipendenti pubblici che lavorano a contatto con il pubblico”- spiega il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet dopo il caso positivo al Coronavirus dell’agente della Polizia Locale.
“Stiamo, inoltre, predisponendo di concerto con l’Assessore al Personale Andrea Saladino in via precauzionale-conclude il Primo Cittadino- la temporanea sospensione degli uffici aperti al pubblico per espletare le funzioni di controllo. Ancora di più ora il mio ringraziamento va alla Polizia Municipale che, anche in questo momento reso ancora più difficile, sta portando avanti egregiamente il proprio lavoro”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.