Terminata la quarantena per gli studenti di Montelibretti, ci si prepara alla riapertura. Domani verrà effettuata una pulizia dei locali, poi da mercoledì 14 ottobre è prevista la riapertura.
IL COMUNICATO DEL SINDACO
Buonasera a tutti , visto, fortunatamente, se pure ancora in attesa di dati ufficiali da parte della ASL rm5, il non diffondersi del contagio in base ai tamponi effettuati questa mattina, tra gli alunni frequentanti le classi poste in quarantena in base ai recenti fatti, Ho ritenuto opportuno disporre la riapertura delle scuole a far data da mercoledì 14 ottobre.
La giornata di domani, anche in sintonia con le autorità scolastiche, sarà ancora interessata dalla chiusura per consentire una profondità pulizia e igienizzazione dei locali dove si sono svolte le operazioni suddette. Ringrazio tutte le famiglie per la loro collaborazione e tutti i bambini per il loro esemplare comportamento.
Invito tutti al massimo scrupolo nel rispetto delle normative ma allo stesso tempo raccomando anche di affrontare questo momento con positività, ottimismo e senza affanni né angosce.
Perché i problemi esistono ma siamo in grado di affrontarli e di risolverli.
E li risolveremo.
Il Sindaco
Luca Branciani