Zanardi passerà il Natale a casa

"C'e' un calore eccezionale attorno ad Alex", ha ringraziato la moglie

Alex Zanardi passera’ Natale a casa. Lo ha annunciato Luca Pancalli, presidente del Comitato Olimpico, in apertura della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, all’Auditorium Parco della Musica a Roma.
A poco piu’ di un anno e mezzo dal grave incidente in handbike, il 55enne ex pilota e campione paralimpico ha lasciato l’ospedale e continuerà la riabilitazione in parte da casa.
La bella notizia  rilanciata da Pancalli e’ stata spiegata dalla moglie Daniela, sul sito della Bmw di cui Zanardi e’ brand ambassador. “C’e’ un calore eccezionale attorno ad Alex – ha scritto Daniela Zanardi – e per questo abbiamo ritenuto giusto condividere questa bella notizia. Al tempo stesso chiediamo di rispettare la nostra privacy. Perché la nostra unica priorità è accompagnare Alex nel suo cammino con tutta la nostra energia”. Il recupero di Zanardi, che ha lasciato l’ospedale “alcuni giorni fa”, ha aggiunto la moglie, “continua ad essere un processo lungo. Le battute d’arresto ci sono, il percorso di recupero e’ ancora lungo e non si possono fare previsioni. Ma Alex dimostra ripetutamente di essere un vero combattente”.

LEGGI ANCHE  Fonte Nuova, Frimm Immobiliare cerca persone motivate da avviare alla carriera di Agente Tel. 06 90 02 39 60 - Whatsapp 320 054 9814 - info@marcotroiani.it

Una notizia meravigliosa, Zamardi e’ la forza dello sport”, hanno commentato il presidente del Coni, Giovanni Malago’, e la sottosegretaria allo sport, Valentina Vezzali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.