Due stelle di Fiano all’Italia’s got talent

Maria e Martinica Ferrara Strova, madre e figlia, ballerine di danza orientale parteciperanno alla sfida. Mercoledì su Sky

Mamma e figlia, le due stelle della danza di Fiano Romano Maria e Martinica Ferrara Strova, saranno protagoniste della prossima puntata di Italia’s got talent.
Per chi vorrà seguirle il programma andrà in onda su Sky Uno e Now Tv mercoledì 23 febbraio alle 21.15, invece sul digitale terrestre martedì primo marzo alle 21.30, su Tv8.
“Siamo molto emozionate”, commentano mamma e figlia. Maria, origine colombiana, vive a Fiano da vent’anni e qui gestisce insieme a Martinica la scuola di danza Omphalos. Martinica è specializzata in danza orientale e flamenco arabo. Maria nella danza orientale con le ali, “con le ali di Maria” da lei inventate. (Foto in copertina di Stefano Procopio)

ALLA RICERCA DI TALENTI

LEGGI ANCHE  Incendio in un magazzino dismesso

Quest’anno al tavolo della giuria di Italia’s got talent – il programma a caccia di talenti- ci saranno Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Elio, grande novità di questa edizione. La conduzione del programma è affidata a Lodovica Comello. “Una nuova formazione pronta a divertire e a divertirsi insieme al pubblico e pronta a scovare i migliori talenti del nostro Paese”, annuncia lo staff.

 

 

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.