GUIDONIA – Schianto frontale, donna grave in ospedale

In via Pantano scontro tra una 500 e una Tucson: 46enne tiburtina trasferita al “Pertini” in prognosi riservata

Drammatico incidente stradale ieri sera, giovedì 16 giugno, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di due donne ferite, una delle quali gravemente, e di due auto distrutte.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 21 in via Pantano, la strada che collega Villalba e Guidonia con via Maremmana inferiore a Villanova.

Le auto coinvolte sono una Fiat 500 e una Hyundai Tucson che si sono scontrate frontalmente.

All’arrivo dei soccorsi le vetture erano nella corsia di marcia direzione via Maremmana: sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana che hanno estratto dalla Fiat una nota commerciante 46enne di Tivoli. La donna è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Sandro Pertini” di Roma dove è stata ricoverata per una emorragia interna: la prognosi è riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Boschetto raso al suolo, il Comune non ha rilasciato autorizzazioni alle suore

Al volante della Hyundai Tucson c’era un’altra donna, anche lei accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli in codice rosso.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Tivoli hanno sequestrato le auto coinvolte e stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.