L’incidente di Immobile, “il semaforo perfettamente funzionante”

A chiarirlo Roma Servizi per la Mobilità

Il semaforo funziona e funzionava: ci sarebbe un primo elemento certo sull’incidente che ha coinvolto il bomber della Lazio, Ciro Immobile.

Il semaforo presente all’incrocio in cui domenica scorsa è avvenuto a Roma l’incidente stradale che ha coinvolto l’auto guidata dal capitano della Lazio, Ciro Immobile e un tram è “perfettamente funzionante“. A chiarirlo, in relazione ad alcune circolate sulla stampa, Roma Servizi per la Mobilità che in una nota “smentisce nel modo più categorico qualsiasi malfunzionamento”.

Come hanno evidenziato le verifiche subito effettuate, l’impianto era ed è in piena efficienza. Le risultanze tecniche dei controlli sul funzionamento saranno messe a disposizione della Polizia locale“, prosegue la nota.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Impianto di biometano, mozione bipartisan per scongiurare l'apertura

Lo schianto violentissimo è avvenuto intorno alle 8 di domenica mattina, tra il Suv, un Land Rover Defender, guidato dal capitano della Lazio e le sue figlie, e un tram della linea 19, nella zona di piazza Cinque Giornate a Roma, all’incrocio con Ponte Matteotti tra i quartieri Prati e Flaminio. L’incidente ha provocato12 feriti, per fortuna nessuno in modo grave.

In un primo momento il bomber aveva detto che il tram sarebbe passato col rosso, particolare subito smentito dall’altro autista.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.