MONTEROTONDO – A Roma i funerali di Lidia Santini. Sul suo negozio: “Era il nostro sole”

Il ricordo: una donna forte, solare, instancabile

Si svolgeranno mercoledì 19 aprile alle 11 presso la parrocchia di Sant’Alberto Magno, in via di Vigne Nuove 653, i funerali di Lidia Santini, l’estetista di Monterotondo morta venerdì in un incidente stradale in provincia di Rieti. Lidia lascia un voto incolmabile nella famiglia, nel suo amato negozio allo Scalo, tra le clienti e gli amici. “Chiuso per lutto”, riporta la scritta affissa accanto all’ingresso del suo centro estetico “Il nostro sole ci ha lasciato troppo presto e all’improvviso”.

Momenti strazianti per le due figlie che Lidia Santini ha cresciuto con forza e amore. Una donna bella, appassionata del suo lavoro, con un sorriso capace di nascondere anche le difficoltà: il suo ricordo è unanime.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sensi unici, prestare la massima attenzione alla nuova viabilità

Lidia eri vita che scorreva nelle vene, la passione per i cavalli, l’amore incondizionato verso le tue figlie, il tuo canetto ed un lavoro che amavi e che ti appassionava”, la ricorda un’amica.

La famiglia ha annunciato che, prima del funerale, per chi lo desiderasse sarà possibile effettuare l’ultimo saluto a Lidia nella Camera mortuaria presso l’ospedale San Camillo di Rieti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.