PALESTRINA – Incidente mortale sulla provinciale, due ubriachi nell’auto killer

L’Audi A6 a folle velocità ha invaso la corsia e ucciso Maurizio e Alessandra: feriti i figli

Sono risultati positivi all’alcoltest gli occupanti dell’auto che ha distrutto una famiglia a Palestrina.

E’ il primo retroscena dell’incidente stradale che nella tarda serata di martedì 10 ottobre è costata la vita a Maurizio Ponzo e alla moglie Alessandra Corradi nel quale sono rimasti feriti i loro figli di 6 e 10 anni (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Palestrina, la tragedia si è consumata verso le 22,30 sulla provinciale Latina-Carchitti, tra San Cesareo e Labico, nella zona dei Monti Prenestini.

La famiglia viaggiava a bordo di una Renault Clio condotta da Alessandra Corradi, al suo fianco il marito chef Maurizio Ponzo e sui sedili posteriori i bambini.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sensi unici, prestare la massima attenzione alla nuova viabilità

All’improvviso la vettura è stata travolta da una Audi A6 che avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia all’interno della quale viaggiavano un italiano di 35 anni e un marocchino di 38 anni. L’impatto è stato devastante e i coniugi hanno perso la vita, mentre i figli sono stati trasportati e ricoverati in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Gli occupanti dell’Audi sono stati ricoverati al policlinico Tor Vergata e saranno interrogati dai carabinieri per accertare chi dei due fosse alla guida.

Sempre a Tor Vergata saranno eseguiti gli esami autoptici disposti dalla Procura di Tivoli su Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi.

I funerali della coppia verranno celebrati a Palestrina, dove abitavano a ridosso del centro storico nella popolosa zona di Colle Sant’Antonio, ed erano molto amati e stimati.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.