Tivoli Calcio, l’esonero di Galluzzo provoca le dimissioni del DS Pagliaroli

Un terremoto sconquassa l'assetto sportivo e dirigenziale della Tivoli Calcio

La stagione della Tivoli è cominciata in salita. Malgrado le vittorie con Riccione e Termoli, infatti, nella classifica dei tiburtini pesano le sconfitte con Sambenedettese, Notaresco e Matese. Tanto è bastato ai dirigenti degli amarantoblù per sollevare dall’incarico di guida dell’area tecnica l’allenatore Galluzzo, decisione che non ha incontrato il favore del direttore sportivo Pagliaroli provocandone le conseguenti dimissioni.

Nel comunicato appositamente diramato, che è possibile leggere di seguito, viene spiegato che “il calcio vive di risultati, prestazioni e non ultimo anche di sensazioni“. Sulla base di questi tre fattori, dichiara la società, è stato ritenuto opportuno un cambio al timone della squadra. Ringraziando l’allenatore, il preparatore atletico e il direttore sportivo per l’impegno profuso, la Tivoli Calcio comunicherà a breve le nuove scelte societarie.

 

LEGGI ANCHE  MENTANA – Il cantautore Simone Minotti si racconta: una vita tra note e parole

Non è mancata la replica del dimissionario direttore sportivo Enrico Pagliaroli, che ha offerto un’altra versione dei fatti e affidato il suo risentimento ad un accorato post su Facebook: “Mi è stato chiesto, domenica sera, di dare le dimissioni per fare una cosa carina nei confronti della società. Una società che visto il diniego a tale richiesta, cosa fa? Esonera il tecnico Giorgio Galluzzo senza dire nulla al sottoscritto che fino a prova contraria era ancora il direttore sportivo della stessa“.

Pagliaroli, inoltre, ha voluto ribadire la bontà dei risultati ottenuti e il suo affetto per i colori amarantoblu. Di seguito il post completo:

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.