Cari lettori, è tempo di auguri e bilanci

Per il nostro territorio un 2023 segnato dalla cronaca, le aspettative per il 2024

Cari lettori

l’anno che sta per concludersi è stato carico di eventi nella Città del Nord Est. Alcuni hanno dato lustro al nostro territorio, altri rimarranno ferite aperte.

Per restare nella cronaca recente pensiamo al rogo dell’ospedale di Tivoli costato la vita a 3 pazienti e per cui decine di paesi sono rimasti senza un vero punto di pronto intervento. Ma pensiamo anche alla tragedia, che lacera ancora i cuori, del piccolo annegato nella piscina di Cretone.

Il lustro è arrivato dalla Ryder Cup, la gara mondiale di golf tenutasi nel territorio di Guidonia, anche se la stampa nazionale l’ha voluta spesso attribuire a Roma.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Ultra, Lucia Di Rienzo vince la gara più dura d’Europa

Altra nota positiva: Tivoli sembra aver riacquistato la sua vocazione di Città d’Arte con la messa a sistema dei suoi cinque capolavori gestiti dall’istituto Villae. Una gestione che ha riaperto le porte al turismo.

Anche il 2024 si preannuncia ricco di novità: se i nostri politici sapranni gestire i fondi del Pnrr saranno costruite nuove strade e nuove scuole. Tiburno.tv come sempre vigilerà con una informazione sempre indipendente.

La redazione augura a tutti i lettori un buon Natale e un sereno anno nuovo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.