Cari lettori
lโanno che sta per concludersi รจ stato carico di eventi nella Cittร del Nord Est. Alcuni hanno dato lustro al nostro territorio, altri rimarranno ferite aperte.
Per restare nella cronaca recente pensiamo al rogo dell’ospedale di Tivoli costato la vita a 3 pazienti e per cui decine di paesi sono rimasti senza un vero punto di pronto intervento. Ma pensiamo anche alla tragedia, che lacera ancora i cuori, del piccolo annegato nella piscina di Cretone.
Il lustro รจ arrivato dalla Ryder Cup, la gara mondiale di golf tenutasi nel territorio di Guidonia, anche se la stampa nazionale l’ha voluta spesso attribuire a Roma.
Altra nota positiva: Tivoli sembra aver riacquistato la sua vocazione di Cittร d’Arte con la messa a sistema dei suoi cinque capolavori gestiti dall’istituto Villae. Una gestione che ha riaperto le porte al turismo.
Anche il 2024 si preannuncia ricco di novitร : se i nostri politici sapranni gestire i fondi del Pnrr saranno costruite nuove strade e nuove scuole. Tiburno.tv come sempre vigilerร con una informazione sempre indipendente.
La redazione augura a tutti i lettori unย buon Natale e un sereno anno nuovo.































