TIVOLI – Ospedale, 365 mila euro per manutenere la prevenzione incendi

La Asl commissiona a due ditte i lavori di adeguamento di reazione al fuoco

La Asl commissiona lavori di prevenzione incendi all’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

E’ quanto emerge dalla delibera numero 303 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – e dalla delibera numero 304 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - entrambe firmate ieri, giovedì 8 febbraio, dall’oramai ex Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito.

Con due dei suoi ultimi atti l’ex manager della Roma 5 approva l’adeguamento della reazione al fuoco del nosocomio di via Parrozzani, distrutto dal tragico incendio divampato nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2023 e costato la vita a tre anziani pazienti.

A sollecitare l’urgenza dei lavori di manutenzione straordinaria è stato l’ingegner Ferdinando Ferone, dal 17 ottobre 2023 nominato come Dirigente sostituto del Direttore titolare dell’Ufficio Tecnico.

LEGGI ANCHE  SUBIACO - Rems, la Asl riassume gli 8 operatori sanitari precari

Così attraverso una trattativa diretta sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione l’ingegner Ferone con la delibera 303 ha individuato la ditta “D’Annibale Srl” di Lariano e con la delibera numero 304 la ditta “New Project Group” di Velletri: entrambe le ditte si sono dichiarate immediatamente disponibili ad eseguire i lavori di adeguamento per una somma complessiva di 182.878 euro l’una.

Totale: 365 mila 756 euro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.