TIVOLI - Ctu e Riforma Cartabia, architetti a convegno

Alle Scuderie Estensi l’incontro organizzato dall’Ordine degli Architetti

Si svolgerà lunedì 12 febbraio alle ore 16.00, presso la Sala delle conferenze delle Scuderie Estensi di Tivoli, il primo degli incontri organizzato dall’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia sul “Portale albo CTU Periti ed Elenco Nazionale”.

Lo scopo è informare i professionisti operanti presso i Tribunali della provincia, ed in particolare di quello di Tivoli, sulle novità introdotte per i Consulenti tecnici d’ufficio (C.T.U.) dalla cosiddetta Riforma Cartabia e sulle modalità di iscrizione al portale albo nazionale che scadrà improrogabilmente il 4 marzo.

L’incontro sarà anche l’occasione per riferire agli iscritti circa l’attività della Commissione CTU dell’Ordine degli Architetti di Roma composta dagli architetti Raffaele Bencardino referente per il Tribunale di Tivoli, Paolo Cianfrocca referente per il Tribunale di Velletri, Antonio Correnti referente per il Tribunale di Civitavecchia e Graziano Castagnetta e Roberto Lancia referenti per il Tribunale di Roma.

LEGGI ANCHE  Mobilità, strade chiuse e bus deviati per la Festa della Liberazione

Seguiranno nel mese di febbraio ulteriori incontri presso le sedi degli altri rimanenti Tribunali della provincia di Roma. Porgerà i saluti istituzionali il Presidente dell’Ordine Arch. Alessandro Panci e l’evento sarà moderato dall’Architetto Marco Iacovissi.

SCARICA LA LOCANDINA

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.