L’andirivieni di clienti non era passato inosservato ai vicini, a scoprire che l’appartamento era stato trasformato in una centrale del traffico di droga ci hanno pensato i carabinieri.
Così i militari della Tenenza di Guidonia hanno arrestato due fratelli albanesi di 28 e 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il blitz è scattato nella zona di Campolimpido di Guidonia.
Nel corso delle attività di controllo del territorio finalizzate al contrasto del traffico e spaccio di droga, gli investigatori hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dei due giovani.
Bloccati i due fratelli, i carabinieri perquisito l’appartamento trovando oltre 120 grammi di cocaina, che immessa sul mercato nei giorni delle festività pasquali avrebbe fruttato oltre 10mila euro.
Durante il blitz sono stati inoltre sequestrati materiale da taglio e confezionamento, oltre 400 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.
I due giovani arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli per il giudizio di convalida.