TIVOLI - “Notti insonni per gli schiamazzi notturni”, sos degli abitanti

Appello pubblico da Tivoli Terme

Hanno scelto un cortile condominiale come il luogo ideale dove trascorrere le serate. Ma a detta dei residenti, spesso farebbero l’alba parlando, ridendo e giocando perfino a pallone sotto le finestre.

Il condominio di piazza Catullo a Tivoli Terme, dove i residenti lamentano schiamazzi notturni

La segnalazione alla redazione del quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv arriva da piazza Catullo a Tivoli Terme, dove da anni un gruppo di ragazzi farebbe le “ore piccole” sia d’inverno che d’estate creando un problema di schiamazzi notturni.

“Tutte le sere, da anni, si radunano – scrive un residente che ha chiesto l’anonimato – parlando e ridendo a voce alta fino a tarda ora, a volte anche fino alle 4,30/5,00 di mattina. A volte giocano anche a pallone”.

“Spesso – prosegue l’abitante di piazza Catullo – ho chiamato i Carabinieri che a volte vengono e a volte no, ma pare che non hanno mai risolto il problema.

Il tutto accade in un condominio a Piazza Catullo.

Nessuno dei ragazzi abita in questo condominio, praticamente invadono la proprietà privata condominiale. Succede anche di inverno, ma chiaramente con le finestre chiuse danno meno fastidio. Ma con la bella stagione si cominciano a lasciare le finestre aperte ed è difficile dormire.

La nostra è una zona molto silenziosa e questi ragazzi danno veramente fastidio.

A volte mi sono affacciato dicendogli di andare a fare casino sotto le proprie case, non qui che neanche ci abitano. Ma non ci sentono e la sera dopo sono di nuovo qui sotto.

Il problema si sta facendo insostenibile”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tragedia sul Gra, Albuccione in lutto per Enrico Colapicchioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.