TIVOLI – Treni per Roma sospesi, scatta il divieto di sosta davanti alle stazioni

Per 20 giorni serve spazio ai bus sostitutivi

Disagi in vista per i pendolari di Tivoli.

Trenitalia annuncia che da lunedì 10 al 28 giugno sarà sospesa la circolazione tra Roma e la Città dell’Arte per consentire lo svolgimento delle attività propedeutiche al Piano Regolatore Generale di Tivoli Terme e del raddoppio ferroviario tra Lunghezza e Bagni, programmato per dicembre 2024 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Nei giorni di sospensione della circolazione dei treni saranno attivati i bus sostitutivi presso le stazioni di Tivoli e Bagni di Tivoli.

Per questo con l’ordinanza numero 238 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata oggi. giovedì 6 giugno, il Comandante della Polizia Locale di Tivoli Antonio D’Emilio ha disposto il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi autorizzati da RFI, bus di linea CAT e mezzi di soccorso.

LEGGI ANCHE  MONTORIO ROMANO - Dosi di cocaina al posto del caffè, arrestati padre e figlio

Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 00,00 di lunedì 10 giugno alle ore 24 del 28 giugno.

La modifica temporanea della regolamentazione della disciplina del traffico riguarda:

VIALE MAZZINI – area antistante la stazione ferroviaria compresa tra il civico 73/b e la via Sant’Agnese (esclusi gli stalli di sosta posti sul lato destro del senso di marcia in direzione via Sant’Agnese);

• VIA CAIO PLINIO – terzo ramo (fino a via Archigene) dell’area adibita a parcheggio e la parte antistante l’intera area parcheggio, costeggiante il muro di recinzione della ferrovia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.