GUIDONIA - “Summer Beer Colleverde”, tre giorni di festa in piazza

Torna l’evento organizzato dalla Pro Loco Colleverde

A Guidonia Montecelio torna il “Summer Beer Colleverde”, la tre giorni di eventi organizzata dalla Pro Loco di Colleverde in collaborazione con la Pro Loco di Guidonia, l’Associazione Commercianti Professionisti Artigiani, col patrocinio della Città di Guidonia Montecelio e di “Alfa Eventi”.

Da venerdì 14 a domenica 16 giugno, a Colleverde avrà luogo la quarta edizione di un evento imperdibile dove si alternerà Live Music, Spettacoli, Animazione per bambini, Street food e Stand, Maxischermo per la partita della Nazionale Italiana.

Tre giorni all’insegna dello svago per tutti i gusti dai grandi ai piccini, dagli amanti della musica allo sport, con giostre indimenticabili per tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Setteville in lutto, è morto don Gino Tedoldi

Si parte venerdì pomeriggio alle ore 18 con gli Artisti di Strada e gli spettacoli per bambini. Ad animare la piazza ci saranno i Crawler e Scaler, automodelli radiocomandati per affrontare i percorsi off-road più impervi e sconnessi: venerdi 14 e sabato 15 si terranno dimostrazioni a cura della Green Zone di Albano e dello Scaler Village Castelli Romani, mentre per la domenica è prevista la gara con tanti premi.

Alle 20 di venerdì Musica Dj e alle 21 il concerto degli “Asia Live” con un Tributo ai Nomadi.

Per sabato la Pro Loco di Colleverde guidata dal Presidente Andrea Serena propone alle ore 18 gli Artisti di Strada e gli spettacoli per bambini. Alle 20 Musica Dj e alle ore 21 tutti davanti al Maxischermo per tifare Italia nella partita di Euro 2024 contro l’Albania.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Social Tour", le star del cinema e della musica contro il disagio giovanile

A chiudere la manifestazione domenica sera sarà il concerto dei “Rock Dogs”.

Un appuntamento da non perdere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.