CASTELNUOVO DI PORTO – “Grande Fratello”, il ritorno in tv di Eleonora Cecere

L'ex ragazza di "Non è la Rai" nel cast insieme a Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi

Oggi il suo nome potrebbe non dire nulla, eppure 33 anni fa faceva impazzire gli adolescenti.

Si chiama Eleonora Cecere, ha 46 anni, vive da sempre a Pontestorto, una frazione di Castelnuovo di Porto, e negli anni 90 è stata una delle giovanissime protagoniste di “Non è la Rai”, il programma ideato dal compianto Gianni Boncompagni.

Eleonora è una delle protagoniste del Grande Fratello 2024, il programma condotto da Alfonso Signorini la cui prima puntata va in onda lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Del cast faranno parte altre due ex baby star di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Io, esclusa dalla graduatoria delle case popolari": il grido di aiuto di una mamma con 4 figli

Il trio  prenderà parte al reality come un unico concorrente, andando ad aggiungersi ai nomi degli altri volti noti già annunciati per il programma, come l’attore Luca Calvani e la cantante dei Gazosa Jessica Morlacchi.

Nata il 10 ottobre 1978, papà elettrauto e mamma portiera, Eleonora studia da bambina danza e recitazione per poi affermarsi nel cast di Non è la Rai.

Il 19 settembre del 1991 per Eleonora all’epoca 13enne si accendevano i riflettori che la videro impegnata per circa un’ora e mezzo ad esibirsi in canti corali e balli di gruppo.

Successivamente si è misurata sul grande schermo sotto la guida di grandi registi tra cui Federico Fellini, Vittorio Gassman, Ettore Scola e Sergio Castellitto.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spaccio di cocaina davanti alla scuola: pusher italiano preso dalla Polizia

La sua carriera è proseguita tra diverse collaborazioni televisive, cinematografiche e teatrali e oggi è pronta a misurarsi nella casa del Grande Fratello insieme a Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, con le quali a marzo 2024 ha collaborato per un progetto musicale che ha dato vita al singolo “Sola tu mi vuoi”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.