Morire a 39 anni a una settimana di distanza dalla nascita del terzo figlio.
E’ la tragica fine di Pamela Pelle, 39 anni, di Mentana, deceduta all’ospedale “Santissimo Gonfalone” di Monterotondo nella notte tra il 7 e l’8 ottobre scorsi (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Ad un anno di distanza dalla tragedia, martedì 8 ottobre, presso la Chiesa di San Martino a Monterotondo, si terrà una celebrazione in occasione del primo anniversario della della nascita in cielo di Pamela.
La cerimonia inizierà alle ore 18:00 con una Santa Messa in suo ricordo.
Al termine della celebrazione, all’interno del Teatro verrà trasmesso un video in ricordo di Pamela.
La serata proseguirà con alcune iniziative benefiche con stand per acquistare la maglietta del “Il Filo di Pam e Lory” e stand per acquistare prodotti culinari e non.
I partecipanti potranno inoltre fare un apericena a base di arrosticini, salsicce, porchetta di Ariccia con intrattenimento musicale.
Non occorre prenotare.
Per i più piccoli è prevista animazione con Truccabimbi, scultura palloncini, gincana di caramelle e lo spettacolo del Mago Pablo.
Durante la serata verrà effettuata la premiazione dei vincitori della Riffa di cui verranno svelati i dettagli nei prossimi giorni.
Tutto il ricavato delle vendite e dell’apericena verranno devoluti alla Fondazione “il coraggio dei bambini” per contribuire alla ricerca in Neuro-Oncologia Pediatrica per l’ospedale Bambin Gesù e alla “Locanda delle Nocciole”, struttura di Monterotondo che dà ospitalità ai bambini lungodegenti in cura presso le pediatrie romane.