Continua la lotta senza quartiere agli “zozzoni” nel territorio comunale di Marcellina.
I sacchi di rifiuti rinvenuti lungo Corso Vittorio Emanuele, nel Centro di Marcellina
L’ultimo a finire nella rete degli Ispettori Ambientali dell’Associazione Rangers d’Italia è stato un 40enne cittadino straniero residente in paese. Durante un servizio di controllo del territorio, giovedì 17 ottobre all’altezza del civico 5 di Corso Vittorio Emanuele gli ispettori diretti da Antonio Lotierzo hanno rinvenuto sacchi di rifiuti indifferenziati abbandonati al suolo.
Tra gli scarti gli Ispettori Ambientali hanno rinvenuto documentazione riconducibile ad un cittadino straniero residente
Tra scarti di vario genere, i Rangers hanno trovato anche documentazione varia riconducibile al trasgressore, che sarà sanzionato con una sanzione amministrativa di 300 euro.
A fine agosto gli Ispettori Ambientali dell’Associazione Rangers d’Italia hanno siglato un apposito protocollo d’intesa per il controllo e la vigilanza ambientale del territorio con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessandro Lundini.
Dall’inizio del servizio sono 7 i deturpatori beccati per un totale di 2.100 euro, in attesa di visionare anche le foto trappole dislocate sul territorio.