Giornata di lutto cittadino a Sant’Angelo Romano quella di oggi, sabato 2 novembre, per l’ultimo saluto al sindaco Attilio Cornacchia deceduto mercoledì 30 ottobre all’età di 72 anni a causa di un male incurabile (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Alle ore 12:00 il feretro del Primo Cittadino di Sant’Angelo Romano giungerà da Roma in paese scortato da due motociclisti della Polizia di Roma Capitale e dalla Polizia Locale di Sant’Angelo Romano.
Verrà allestita la camera ardente presso la chiesa di Santa Liberata dove alle ore 15:00 si svolgeranno i funerali religiosi alla presenza delle Autorità civili e Militari.
L’Amministrazione Comunale parteciperà alla cerimonia funebre con il gonfalone, mentre nella sede comunale, negli edifici e negli uffici pubblici saranno esposte bandiere a mezz’asta.
Tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitati a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune, anche quali la sospensione temporanea delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre, dalle ore 15.00 a fine cerimonia.