La prima volta era riuscito a tornare subito in libertà col divieto di allontanarsi dal Comune di residenza. Forse per questo ha immediatamente ripreso l’attività illecita.
Così, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati nel territorio di competenza, i Carabinieri della stazione di Capena hanno arrestato, in flagranza di reato, un 23enne italiano già noto alle forze dell’ordine per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Il giovane, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora per un precedente reato, è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, materiale da confezionamento e denaro contante ritenuto provento illecita attività.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto e disposto per lui gli arresti domiciliari.
L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari del Comando Compagnia di Monterotondo diretti dal Capitano Carmine Rossi continua incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.