TIVOLI – Quartiere al buio da 7 mesi, arriva “Striscia la Notizia”

Blitz di Jimmy Ghione in Comune. Il sindaco: "Impegno preso"

Un quartiere a buio da sette mesi nonostante le ripetute segnalazioni.

E’ la situazione de “Il Giglio”, la zona residenziale di Via delle Gardenie e via Gallotti alla periferia del Comune di Tivoli (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Dopo il sit-in di protesta organizzato lo scorso 30 dicembre davanti al Municipio di piazza del Governo per sensibilizzare le autorità sulla mancanza dell’illuminazione pubblica, ora i residenti hanno chiesto aiuto a “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci.

 
 

Così martedì 7 gennaio l’inviato Jimmy Ghione ha raccolto le proteste dei cittadini, che da sette mesi vivono nell’insicurezza, soprattutto durante le ore notturne.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Fiaccolata in onore di Lorenzo Masulli

Dopodiché l’inviato si è presentato a Palazzo San Bernardino per intervistare il sindaco Marco Innocenzi.

“Come ho già avuto modo di dire in occasione dell’incontro con la delegazione del quartiere – spiega il sindaco in un comunicato stampa diffuso nella serata di oggi, giovedì 9 gennaio – abbiamo studiato e stiamo affrontando le problematiche che vivono i residenti della lottizzazione “Giglio” .

Appena insediati è stata una nostra priorità.

Non si può accettare che certi problemi si prolunghino per così tanto tempo e ringrazio le Forze dell’Ordine, sempre presenti ed impegnate sul nostro territorio, con le quali stiamo cercando le migliori soluzioni possibili per poter ripristinare la vivibilità in sicurezza della zona”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.