FONTE NUOVA - Tenta il suicidio nell’auto in fiamme: salvata da un residente

La 56enne ha parcheggiato la Mercedes in un terreno privato appiccando il fuoco: è in ospedale per le ustioni

Aveva deciso di mettere fine alla sua vita bruciando all’interno della sua auto. Fortunatamente a sventare la tragedia è stato un residente che non ha esitato ad estrarre la donna dall’abitacolo mentre andava in fiamme.

E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri, venerdì 14 marzo, in via Lago Maggiore, a Santa Lucia di Fonte Nuova, dove una 56enne moldava è rimasta ustionata dopo aver incendiato la propria auto a scopo suicida.

La Mercedes avvolta dalle fiamme nel terreno privato di via Lago Maggiore, a Santa Lucia di Fonte Nuova

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, verso mezzogiorno la donna è arrivata al volante di una Mercedes coupé grigia in via Lago Maggiore, è entrata all’interno di un terreno privato non recintato e ha parcheggiato.

LEGGI ANCHE  Incendio in casa: muore il proprietario, intossicata la figlia

La Mercedes in fiamme ripresa da un’altra angolazione

Dopo qualche minuto gli abitanti hanno notato del fumo provenire dall’interno della vettura, per questo qualcuno si è riversato in strada e altri hanno richiesto l’intervento dei soccorsi al Numero Unico per le Emergenze 112.

La prima ad andare in soccorso della 56enne è stata una donna che non è riuscita a convincere l’aspirante suicida ad aprire la portiera.

A quel punto è intervenuto un 36enne italiano residente nella zona: l’uomo ha forzato lo sportello e trascinato di peso la 56enne lontano dalla Mercedes che nel frattempo bruciava.

Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Monterotondo, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento Nomentano e un’ambulanza del 118.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Nuovo Ospedale Tiburtino a Cesurni, via libera al progetto

I sanitari hanno prestato le prime cure alla 56enne coi capelli e il giaccone bruciati, dopodiché l’hanno trasportata al Centro Grandi Ustioni l’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove la donna è ricoverata.

La Mercedes divorata dalle fiamme è stata posta sotto sequestro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.