Caffè, sigarette e … mezzo milione di euro.
Così ieri pomeriggio, sabato 26 aprile, un fortunato giocatore ha vinto 500 mila euro con un gratta e vinci “Numerissimi” acquistato presso la tabaccheria interna al “Big Ben Cafè”, storico bar di Via Tiburtina 1383, a Settecamini.
Il gratta e vinci da mezzo milione di euro è stato acquistato presso la tabaccheria di via Tiburtina
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, tutto è accaduto poco dopo le ore 17 sotto gli occhi di altri clienti e dello staff della tabaccheria della 33enne Valentina Iannello.
Il protagonista della storia a lieto fine è un 60enne italiano residente a Settecamini, professione fabbro e cliente abituale del “Big Ben Cafè”.
Tra un espresso e un pacchetto di sigarette, il 60enne ha deciso di acquistare un tagliando da 5 euro di “Numerissimi”: si tratta di un gratta e vinci con un premio massimo pari a mezzo milione di euro in cui si devono scoprire prima i 16 “Numeri Vincenti” e successivamente si devono grattare quelli delle 8 giocate e in particolare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “Numeri Vincenti”.
Il biglietto del Gratta e Vinci con cui l’artigiano ha vinto 500 mila euro
L’artigiano, grattando la prima fila dei numeri vincenti, ha scoperto i numeri 23 e 89, gli stessi rinvenuti alla giocata numero 2: accanto ai numeri 89 e 23, il premio più ambito da 500.000 euro.
“Non si tratta di un giocatore abituale – spiega la 33enne Valentina Iannello, da 10 anni titolare della tabaccheria di via Tiburtina a Settecamini – Sarà stata anche l’emozione, fatto sta che sul momento il cliente ha pensato di aver vinto soltanto 500 euro.
Soltanto guardando meglio e chiedendo ai presenti, si è reso conto del premio straordinario”.
La titolare della tabaccheria Valentina Iannello e lo staff
Si tratta della prima vincita da record per la tabaccheria di Valentina Iannello, dove finora l’importo massimo vinto era stato di 10 mila euro.
Due curiosità in questa storia a lieto fine.
Anna Zappone, mamma di Valentina Iannello e titolare del “Bar Baba Yoga” di Villanova di Guidonia
Proprio ieri, sabato 26 aprile, Valentina Iannello ha festeggiato i suoi 33 anni insieme alla mamma Anna Zappone, la 55enne direttrice del “Bar Baba Yoga” di via di Campolimpido 2/d, a Villanova di Guidonia.
Un altro locale dove soltanto sei giorni prima è transitata la Dea Bendata.
Domenica 20 aprile, nel giorno di Pasqua, un 70enne pensionato italiano ha infatti vinto 100 mila euro con un gratta e vinci “Doppia Sfida Super” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).