Da oggi, venerdì 9, fino a domenica 11 maggio il piazzale di via Trento antistante la scuola “Alberto Manzi”, a Villalba, ospita la terza edizione dell’evento organizzato dall’Associazione “RiCrea Insieme per il Territorio” e patrocinato dall’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio.
La specialità della tradizione culinaria italiana sarà il clou di una tre giorni di sagra, mercatino artigianale con stand, animazione bimbi ed eventi musicali, che già nel 2023 e nel 2024 ha calamitato migliaia di buongustai e visitatori nell’Area Food con altre primizie gastronomiche e Luna Park.
Si parte oggi pomeriggio alle ore 17 con l’aperitivo, l’intrattenimento musicale e l’apertura del mercatino artigianale. Alle 18 l’esibizione della Banda musicale “Pietro Mascagni” di Villanova.
Alle 19 aprono gli stand gastronomici e gli ospiti potranno deliziare il palato assistendo allo spettacolo musicale con “Silvio e Marianna” a partire dalle ore 21.
Domani, sabato 10, la manifestazione inizia sempre alle ore 17 con l’aperitivo, l’intrattenimento musicale e l’apertura del mercatino artigianale.
Alle ore 18 la dimostrazione di manovre salvavita.
Domenica pomeriggio 11 maggio alle ore 16 si terrà il Torneo quadrangolare di Pallavolo I° Memorial Claudia D’Alessio. Alle 17 aperitivo, intrattenimento musicale e apertura del mercatino artigianale.
Alle ore 18 si esibisce il coro della scuola “Alberto Manzi”.
Alle 19 apertura degli stand gastronomici e alle ore 21 spettacolo musicale con l’orchestra Emanuele Imperoli.
A seguire l’estrazione della Lotteria.