GUIDONIA – Ancora rifiuti nel canale di scolo dell’acqua piovana

“Zozzoni” scatenati: a luglio scorso strada allagata e romena denunciata

“Secondo voi cosa succederà alla prossima pioggia?”.

Alcune immagini del canale di scolo di via Mario Di Trani inviato da un lettore di Tiburno.Tv

E’ la segnalazione inviata alla redazione del quotidiano on line Tiburno.Tv da un lettore di Guidonia Montecelio con allegate alcune immagini emblematiche.

Le foto ritraggono la situazione presente ieri mattina, domenica 2 novembre, in via Mario Di Trani, la strada che collega via Pantano al passaggio a livello di ingresso a Guidonia Centro e che costeggia l’aeroporto militare “Alfredo Barbieri”.

Uno dei canali di scarico delle acque piovane è completamente ostruito da rifiuti abbandonati dagli “zozzoni” di turno. Purtroppo si tratta di un reato registrato in più occasione negli ultimi due anni.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Aggressione in pronto soccorso, la Cisl: "Body cam per i sanitari"

L’allagamento di via Mario Di Trani avvenuto lo scorso 28 luglio

L’ultimo eclatante episodio, lo scorso 28 luglio in occasione di un violento nubifragio estivo: via Colonnello Di Trani fu allagata a causa dello straripamento di uno dei canali di scarico, completamente ostruito da rifiuti abbandonati (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Le operazioni di pulizia da parte degli operatori ecologici di Tekneko

 

Sul posto intervennero gli operatori di Tekneko che avevano rapidamente bonificato la strada e il canale di scolo ripristinato in sicurezza (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Durante le operazioni di pulizia gli operatori ecologici avevano rinvenuto un documento all’interno di uno dei sacchi: si tratterebbe di una ecografia intestata ad una donna dell’Est Europa, considerata una dei presunti autori dello sversamento illecito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.