Il Comune di San Gregorio da Sassola inizia l’aggiornamento del Piano Regolatore Generale, strumento urbanistico approvato dalla Regione Lazio il 26 novembre 1979.
Lo stabilisce la determina numero 129 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata venerdì 14 novembre dal dirigente dell’Ufficio tecnico Nello Rondoni.
Con l’atto viene affidato l’incarico per la redazione del piano territoriale ed urbanistico agli architetti Alessandro Calabrò e Diana Giuliani di Roma per un importo complessivo pari a 34.257 euro e 60 centesimi.
Per l’adeguamento del PRG il Comune di San Gregorio da Sassola ha ottenuto dalla Regione Lazio un finanziamento di € 84.949 euro e 31 centesimi e l’amministrazione locale si è impegnata a compartecipare con una quota di 3 mila euro.
“Si tratta – si legge in un comunicato stampa del Comune di San Gregorio da Sassola – di un passaggio fondamentale per programmare in modo moderno e sostenibile lo sviluppo del territorio, grazie anche al finanziamento della Regione Lazio di euro 87.000
Il lavoro coordinato dal Responsabile del Servizio Tecnico ing. Nello Rondoni prevede l’analisi, incontri pubblici e una fase di partecipazione aperta alla cittadinanza”.





























