GUIDONIA – Ai Mercati Generali col furgone carico di rifiuti, denunciato

Egiziano sorpreso dalla vigilanza del Car, intervengono i Forestali e gli ispettori dell'associazione Fedra

Il furgone in sosta aveva insospettito le guardie giurate, è bastato aprire lo sportello per scoprire che il cassone era stato adibito a discarica mobile.

Così giovedì 21 luglio i Carabinieri Forestali della stazione di Guidonia, col supporto degli ispettori ambientali dell’associazione Fedra, hanno fermato e denunciato un cittadino egiziano di 25 anni residente a Roma per gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.

Il fatto è avvenuto sul piazzale del centro ingressi del Centro Agroalimentare Romano di via della Tenuta del Cavaliere a Setteville di Guidonia, dove gli addetti alla vigilanza hanno notato un furgone Fiat Ducato, segnalandolo ai Forestali.

All’interno del cassone i militari hanno rinvenuto due lampade al neon, corrugati, cavi elettrici, due materassi, cuscini per divano, tre avvolgibili in alluminio, 4 porte di legno, un cerchione di auto, due scaffali di ferro, un termosifone in metallo, un forno elettrico completo di struttura in legno, un aspirapolvere elettrico.

LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Blitz dei carabinieri, un arresto e quattro denunce

Insomma, il giovane egiziano altro non era che uno “svuotacantine” abusivo senza uno straccio di permesso: per questo l’uomo è stato denunciato e il Fiat Ducato sequestrato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.