E’ stato l’anno in cui sono state gettate le basi per la realizzazione del Nuovo Ospedale Tiburtino.
Ma soprattutto l’anno del Covid e dell’emergenza pandemica.
Priorità gestite con altissima professionalità da parte del Direttore Generale della Asl Roma 5 di Tivoli Giorgio Giulio Santonocito nell’anno 2020.
Per questo al manager è stata riconosciuta una somma pari a 18.220 euro e 59 centesimi in aggiunta al compenso annuo lordo da 151.838 euro e 21 centesimi.
Lo stabilisce la determina numero 7/20404 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata mercoledì 19 aprile dal Direttore alla Programmazione, Organizzazione e Controllo di Gestione della Asl, Fabio Filippi.
Col provvedimento l’Azienda prende atto di quanto deciso lo scorso 14 aprile con la delibera numero 94 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA– dalla giunta regionale del Lazio presieduta da Francesco Rocca.
I vertici della Pisana hanno infatti riconosciuto al Direttore Generale della Asl Roma 5 di Tivoli Giorgio Giulio Santonocito il conseguimento degli obiettivi di salute e funzionamento di ordine sanitario assegnando al manager una valutazione finale pari a 83,82%, corrispondente ad una quota premiale pari al 60 per cento.
A giudicare l’operato del manager durante il 2020 è stato l’Organismo Interno di Valutazione regionale che ha effettuato una verifica anche sulle valutazioni integrative relative alle annualità 2018 e 2019.
Vale la pena ricordare che Giorgio Giulio Santonocito era stato nominato Direttore Generale della Roma 5 dall’ex Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e che il 17 novembre 2019 ilmanager aveva sottoscritto un contratto triennale.
L’11 luglio 2022 l’ex Governatore – neo eletto deputato del Partito Democratico – aveva deciso la prosecuzione dell’incarico confermando Giorgio Giulio Santonocito alla guida della Asl Roma 5 di Tivoli fino al 17 novembre 2024 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).