TIVOLI – Asl, premio da 18 mila euro al manager per il buon lavoro svolto in pandemia

La giunta Rocca riconosce a Santonocito una somma in più del compenso annuo da 151 mila euro

E’ stato l’anno in cui sono state gettate le basi per la realizzazione del Nuovo Ospedale Tiburtino.

Ma soprattutto l’anno del Covid e dell’emergenza pandemica.

Priorità gestite con altissima professionalità da parte del Direttore Generale della Asl Roma 5 di Tivoli Giorgio Giulio Santonocito nell’anno 2020.

Per questo al manager è stata riconosciuta una somma pari a 18.220 euro e 59 centesimi in aggiunta al compenso annuo lordo da 151.838 euro e 21 centesimi.

Lo stabilisce la determina numero 7/20404 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata mercoledì 19 aprile dal Direttore alla Programmazione, Organizzazione e Controllo di Gestione della Asl, Fabio Filippi.

Col provvedimento l’Azienda prende atto di quanto deciso lo scorso 14 aprile con la delibera numero 94 –CLICCA E LEGGI LA DELIBERA– dalla giunta regionale del Lazio presieduta da Francesco Rocca.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Inseguimenti e paura in Centro, è arrivata la “Regina del Sud”

I vertici della Pisana hanno infatti riconosciuto al Direttore Generale della Asl Roma 5 di Tivoli Giorgio Giulio Santonocito il conseguimento degli obiettivi di salute e funzionamento di ordine sanitario assegnando al manager una valutazione finale pari a 83,82%, corrispondente ad una quota premiale pari al 60 per cento.

A giudicare l’operato del manager durante il 2020 è stato l’Organismo Interno di Valutazione regionale che ha effettuato una verifica anche sulle valutazioni integrative relative alle annualità 2018 e 2019.

Vale la pena ricordare che Giorgio Giulio Santonocito era stato nominato Direttore Generale della Roma 5 dall’ex Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e che il 17 novembre 2019 ilmanager aveva sottoscritto un contratto triennale.

LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Fiera di San Michele, vietato vendere animali d’affezione

L’11 luglio 2022 l’ex Governatore – neo eletto deputato del Partito Democratico – aveva deciso la prosecuzione dell’incarico confermando Giorgio Giulio Santonocito alla guida della Asl Roma 5 di Tivoli fino al 17 novembre 2024 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.