GUIDONIA – Case popolari, la nuova graduatoria è un rompicapo per gli utenti

Il consigliere del Pd Emanuele Di Silvio chiede l'annullamento: "Graduatoria senza riferimenti personali: è un pastrocchio"

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Case popolari, ecco la nuova graduatoria per l’assegnazione da Emanuele Di Silvio, consigliere comunale del Partito Democratico di Guidonia Montecelio, riceviamo e pubblichiamo:

Emanuele Di Silvio, consigliere comunale del Partito Democratico di Guidonia Montecelio

“Sono molti i cittadini che mi segnalano di non essere in graduatoria pur avendo fatto regolare domanda o di avere un punteggio non aggiornato pur avendo presentato integrazioni, così come previsto da regolamento.

Per non parlare della difficoltà nell’individuare la propria posizione in graduatoria, priva di riferimenti personali identificativi, o di codice fiscale parziale.

La graduatoria pubblicata con 4 mesi di ritardo rispetto all’aggiornamento semestrale, rende a mio avviso, non corretta l’assegnazione delle case che rientrano in nostro possesso, siano esse di proprietà comunale o dell’Ater.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Strage di gatti nel Parco Rosmini, la condanna dell'amministrazione comunale

Per questo chiederò in commissione servizi sociali di conoscere quali sono le iniziative che vorrà mettere in campo l’amministrazione per risolvere questo “pastrocchio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.