GUIDONIA – Case popolari, la nuova graduatoria è un rompicapo per gli utenti

Il consigliere del Pd Emanuele Di Silvio chiede l'annullamento: "Graduatoria senza riferimenti personali: è un pastrocchio"

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Case popolari, ecco la nuova graduatoria per l’assegnazione da Emanuele Di Silvio, consigliere comunale del Partito Democratico di Guidonia Montecelio, riceviamo e pubblichiamo:

Emanuele Di Silvio, consigliere comunale del Partito Democratico di Guidonia Montecelio

“Sono molti i cittadini che mi segnalano di non essere in graduatoria pur avendo fatto regolare domanda o di avere un punteggio non aggiornato pur avendo presentato integrazioni, così come previsto da regolamento.

Per non parlare della difficoltà nell’individuare la propria posizione in graduatoria, priva di riferimenti personali identificativi, o di codice fiscale parziale.

La graduatoria pubblicata con 4 mesi di ritardo rispetto all’aggiornamento semestrale, rende a mio avviso, non corretta l’assegnazione delle case che rientrano in nostro possesso, siano esse di proprietà comunale o dell’Ater.

LEGGI ANCHE  Festival delle scienze: al Bioparco visite guidate d'autore gratuite

Per questo chiederò in commissione servizi sociali di conoscere quali sono le iniziative che vorrà mettere in campo l’amministrazione per risolvere questo “pastrocchio”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.