TIVOLI – Treni per Roma sospesi, scatta il divieto di sosta davanti alle stazioni

Per 20 giorni serve spazio ai bus sostitutivi

Disagi in vista per i pendolari di Tivoli.

Trenitalia annuncia che da lunedì 10 al 28 giugno sarà sospesa la circolazione tra Roma e la Città dell’Arte per consentire lo svolgimento delle attività propedeutiche al Piano Regolatore Generale di Tivoli Terme e del raddoppio ferroviario tra Lunghezza e Bagni, programmato per dicembre 2024 (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Nei giorni di sospensione della circolazione dei treni saranno attivati i bus sostitutivi presso le stazioni di Tivoli e Bagni di Tivoli.

Per questo con l’ordinanza numero 238 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata oggi. giovedì 6 giugno, il Comandante della Polizia Locale di Tivoli Antonio D’Emilio ha disposto il divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi autorizzati da RFI, bus di linea CAT e mezzi di soccorso.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Mattia, pagella da 9,42 e il sogno di diventare ingegnere aerospaziale

Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 00,00 di lunedì 10 giugno alle ore 24 del 28 giugno.

La modifica temporanea della regolamentazione della disciplina del traffico riguarda:

VIALE MAZZINI – area antistante la stazione ferroviaria compresa tra il civico 73/b e la via Sant’Agnese (esclusi gli stalli di sosta posti sul lato destro del senso di marcia in direzione via Sant’Agnese);

• VIA CAIO PLINIO – terzo ramo (fino a via Archigene) dell’area adibita a parcheggio e la parte antistante l’intera area parcheggio, costeggiante il muro di recinzione della ferrovia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.