MONTEROTONDO – Il sindaco assume tre collaboratori, 81 candidati alla selezione pubblica

La scelta finale spetta all’intuito del sindaco: l’ultima volta su 371 aspiranti individuò la Segretaria del Pd, il suo partito

Un Addetto alla Segreteria Particolare del Sindaco, Area Istruttori con contratto a tempo pieno da 36 ore settimanali. Due Addetti alla Segreteria della Giunta, Area Istruttori con contratto a tempo parziale al 91,66% da 33 ore settimanali.

Sono le tre figure ricercate dal sindaco di Monterotondo Riccardo Varone.

Incarichi ambiti da ben 81 aspiranti che hanno presentato domanda rispondendo all’avviso di selezione pubblica bandito lo scorso 30 luglio per il conferimento dei 3 incarichi di lavoro a tempo determinato fino alla scadenza del mandato elettorale del Sindaco (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

E’ quanto emerge dalla determina numero 774 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata ieri, martedì 3 settembre, dal Segretario Generale Giuseppina Antonelli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Centro per l’Impiego, 215 mila euro per acquistare la sede

Il provvedimento sottolinea che le domande pervenute saranno trasmesse al Sindaco Varone, il quale procederà all’esame e alla valutazione dei curricula dei candidati ammessi, per poi individuare i soggetti a cui conferire l’incarico, di natura prettamente fiduciaria, sulla base del suo “intuitu personae” a seguito di eventuale colloquio.

Vale la pena ricordare che a febbraio scorso, a pochi mesi dalla fine del primo mandato, il sindaco Riccardo Varone bandì una selezione per un collaboratore alla quale si presentarono 371 candidati (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

La scelta del primo cittadino ricadde su Eleonora Panzardi, all’epoca consigliera comunale a Fonte Nuova e segretaria del Partito Democratico, il partito di Riccardo Varone.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.