TIVOLI – Quartiere al buio da sei mesi, i comunisti chiedono un incontro al sindaco

Il black out a Colle Nocello e in località il Giglio crea insicurezza e disagi

Da Massimiliano Rossini, Segretario della Federazione del Partito della Rifondazione Comunista di Tivoli, riceviamo e pubblichiamo:

“Il 30 ottobre, Rifondazione Comunista ha protocollato presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Tivoli una richiesta di incontro urgente con il sindaco Marco Innocenti e la Commissione Urbanistica.

L’obiettivo è trovare immediatamente una soluzione per il ripristino dell’illuminazione pubblica nelle zone di Colle Nocello, località il Giglio, Via delle Gardenie e Via Gallotti.

L’assenza di un adeguato sistema di illuminazione rappresenta non solo un disservizio pubblico, ma anche un elemento che compromette la sicurezza dei cittadini e crea situazioni di disagio per le famiglie e i residenti della zona.

LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - “Attilittu, esempio di impegno civile”, il ricordo del sindaco scomparso

È nostro dovere richiedere un confronto diretto con l’amministrazione comunale per esaminare insieme possibili soluzioni, anche temporanee e rapide, che possano garantire la sicurezza e il benessere della nostra comunità.

Non desideriamo trovarci costretti a considerare altre azioni per tutelare i diritti dei cittadini; vogliamo prima provare a concentrare le forze in un dialogo costruttivo. Riteniamo sia fondamentale che l’amministrazione dimostri attenzione e disponibilità nell’affrontare queste problematiche che incidono sulla vita quotidiana dei cittadini.

Rifondazione Comunista rimane in attesa di una pronta risposta da parte del sindaco Innocenti e della Commissione Urbanistica per procedere verso una soluzione condivisa ed efficace”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.