GUIDONIA - Si ribalta il tir carico di rottami, illeso il conducente

Strada chiusa per recuperare con la gru il mezzo pesante

Il tir è uscito fuori strada ribaltandosi su una fiancata, ma fortunatamente il conducente ne è uscito illeso.

E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio 30 settembre in via del Cannetaccio, la strada che collega la via Maremmana inferiore a Guidonia con le campagne di Montecelio e Palombara Sabina.

Secondo le prima informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 14 in un tratto di strada immediatamente successivo ad una lieve curva a sinistra.

Le operazioni di recupero del tir uscito fuori strada in via del Cannetaccio a Guidonia

Stando ai primi rilievi effettuati dagli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Ssis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio, un tir Iveco da 450 tonnellate adibito al trasporto di rifiuti ferrosi e condotto da un 50enne italiano, procedeva in direzione via Maremmana inferiore.

LEGGI ANCHE  CAPENA - Nido di calabroni al parco: la rimozione diventa una lezione per i bambini

Per cause in corso di accertamento, dopo una curva il mezzo pesante è uscito fuori strada ribaltandosi lungo la scarpata sulla fiancata destra.

Il camionista, rimasto sempre vigile e cosciente, è uscito autonomamente dalla cabina di guida.

Nella giornata di ieri, mercoledì primo ottobre, per recuperare il tir dalla scarpata con l’utilizzo di una gru via del Cannetaccio è stata chiusa al traffico dalle ore 11 alle ore 17.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.