Tivoli – Torna il Tibur SuperBoom, due serate d’eccezione al Casale Rock

Sabato 30 novembre e sabato 21 dicembre due nuovi appuntamenti del Tibur SuperBoom in via eccezionale fuori dal contesto del concorso musicale dedicato alle band emergenti del territorio che da quattro anni si svolge a Tivoli.

La prima serata sarà tutta dedicata alla presentazione dell’attesissima compilation targata Boom 2013 e, per presentarla nel migliore dei modi, saranno sul palco i Dorsum Cloos, vincitori della seconda edizione del concorso.

Per la terza edizione del Festival è stata messa in palio, tra i premi per i quattro finalisti, la realizzazione di una compilation contenente un brano per ogni band che si è aggiudicata un posto nella finalissima svoltasi lo scorso 13 luglio presso il Maneggio Quintilio Primo. Quello di realizzare una compilation musicale è stato un compito arduo che ha impegnato l’associazione e le quattro band finaliste (All Sensations, Civico 8, Stato Brado Factory e Solo) in un lungo e duro lavoro dentro e fuori lo studio di registrazione.
Ma le sorprese non finiscono qui perché il 30 novembre, oltre all’esibizione dei Dorsum Cloos e alla presentazione della compilation, l’associazione culturale darà inizio, consegnando i moduli durate la serata, anche alle iscrizioni per la quarta edizione di questo concorso che, anche quest’anno, non mancherà di novità e di sorprese per tutti coloro che hanno qualcosa da esprimere attraverso la musica.
Per quanto riguarda la seconda serata, quella di sabato 21 Dicembre, ad esibirsi sul palco del Casale Rock saranno proprio i vincitori della scorsa edizione di questo concorso ed è proprio in tale occasione che verrà presentato a tutti il video musicale fatto loro dall’associazione culturale come premio per essersi aggiudicati il primo posto.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  RISERVE NATURALI - Lotta ai cinghiali, recinzioni elettrificate gratuite per gli agricoltori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.