Volley – Al via una nuova stagione per la Gsd Palombara

La novità sta nel fatto, che quest’anno il campionato regionale, verrà disputato con una squadra tutta propria e non più in collaborazione con il Vivivillalba (presente anch’essa nel girone a come le sabine) cosa accaduta nelle precedenti stagioni. Scelta questa voluta fortemente dalla società sabina, al fine di sviluppare e far crescere il più possibile il proprio vivaio. E’ infatti la crescita del settore giovanile la “ bella ossessione” del presidente Umberto Desideri e di tutti i suoi collaboratori.
La partecipazione anche a campionati di prima e seconda divisione femminile (sotto trovate l’elenco di tutti campionati a cui partecipa il Gsd Palombara Pallavolo, ndr) nelle quali vi sarà una presenza massiccia di ragazze giovani e l’impegno in quasi tutte le categorie giovanili, con i fiori all’occhiello rappresentati dall’Under 18 élite e Under 13 eccellenza femminile (prima volta nella storia per la società sabina) da il senso del grande sforzo che si sta facendo al fine di diventare sempre più competitivi all’interno della pallavolo laziale.
L’anno scorso tra campionati Fipav e Csen le squadre sabine hanno disputato 148 partite: vinte 75. In più vi è stata la promozione della 3° df under 16 dell’allenatrice Cinzia Zebi in seconda divisione femminile seniores. Il Gsd Palombara quest’anno ha l’obbiettivo di “Alzare ancor di più l’asticella”: cioè di vincere più partite e ottenere ancor più promozioni rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione. Le premesse ci sono tutte, vediamo il campo cosa saprà dire.

Mario Ridini

 

Elenco allenatori e campionati Gsd Palombara Pallavolo
Serie D femminile: Alessandro Fiorentini
1° divisione femminile: a breve l’ufficialità del nuovo mister
2° divisione femminile e under 18 élite: Luca Pozza
Under 18/16 csen femminile: Stefano Barasso
Under 13 Eccellenza femminile: Cinzia Zebi
Under 13 Promozionale: Marianna Scaringi
Under 17 maschile: a breve l’ufficialità del nuovo mister
Amatori Misto: Cristina Ruggiero
Minivolley: Marianna Scaringi, Cristina Ruggiero, Francesco Venditti, Maila Desideri

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Roma-Lazio, scatta il piano di sicurezza per il derby della Capitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.