Calcio – All’Ippocampo sbarca “Goal di notte”. Show con Sebino Nela e Vincenzo D’Amico

00DAmico Micci e Plastino al LifeLo staff tecnico e giornalistico guidato da Michele Plastino composto dal giornalista di Rds Gianluca Teodori, dal giornalista de “Il Tempo” Simone Pieretti, dall’amatissimo opinionista di provata e storica fede giallorossa Alberto Mandolesi, l’altrettanto quotato esperto di calcio anche lui di provata fede romanista Marcello Micci, l’attore doppiatore Massimo Giuliani, l’ex centrocampista della Lazio Vincenzo D’Amico e la colonna della difesa romanista ai tempi di Nils Liedholm Sebino Nela hanno dato vita ad una trasmissione dagli alti contenuti sul tema dell’appena nato campionato di calcio.
La trasmissione di “Roma Uno” in rigorosa diretta è stata allestita nella sala uno dell’attrezzato centro sportivo Ippocampo Sport Life per l’occasione teatro della notte bianca del fitness con decine di sportivi che si sono allenati nella sala pesi accanto mentre era in corso la trasmissione.
“Da sempre Ippocampo Sport Life fa dell’innovazione un suo punto di forza – ha spiegato Antonio Lega, uno dei responsabili del centro sportivo che conta migliaia di iscritti nella miriade di discipline sportive offerte al suo fedele pubblico -. Per questo motivo ospitare la puntata inaugurale di Goal di Notte con Michele Plastino è stato per noi motivo di grande soddisfazione. Gli ospiti, i tecnici e la vasta platea televisiva hanno potuto apprezzare il nostro Club, come giustamente definito da Plastino come uno dei migliori centri polifunzionali d’Italia. Alla serata – ha puntualizzato Antonio Lega – hanno partecipato i nostri atleti agonisti che nell’ultima stagione hanno raccolto grandi risultati di prestigio sia in campo regionale che nazionale nel nuoto, nella scherma, nel sincronizzato e nel pentathlon moderno. Mi piace ancora sottolineare – continua Lega – che lo stesso Plastino e il suo staff di grandi opinionisti abbiano caldeggiato l’ipotesi di replicare al più presto la serata sia per la qualità della location sia per il riscontro del pubblico televisivo. Per cui questa serata sarà sicuramente replicata”.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Serie D, il Guidonia a Pozzuoli: tre punti per blindare il sogno promozione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.