E’ inciampato ed ha battuto la fronte.
E’ morto a causa di un incidente il 58enne disoccupato italiano rinvenuto agonizzante l’altra notte in via della Lucera nel Centro storico di Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Al termine di un’indagine lampo, coordinata dalla Procura di Tivoli, i carabinieri della locale Tenenza di Guidonia hanno escluso un’aggressione e ritenuto le ferite alla regione frontale compatibili con una caduta accidentale sul selciato.
Per questo la salma già dalla giornata di ieri è stata messa a disposizione della famiglia per i funerali che si terranno dopodomani, martedì 12 maggio, alle ore 15,30 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Montecelio.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il corpo dell’uomo era stato rinvenuto da un passante nella notte tra venerdì e sabato nel Centro storico di Montecelio, il Borgo medievale dove il 58enne ex operaio delle cave abitava da oltre 30 anni.






























