A Monterotondo l’evento natalizio con i portieri di Imparando Accademy

Innanzitutto per il numero dei portieri che è previsto, oltre cento, e poi per tutta una serie di iniziative che andrà a completare il percorso formativo che i giovani numero uno andranno a percorrere seguiti da istruttori qualificati.
“Siamo felici di tutto quello che siamo riusciti a costruire in questi tre anni – spiega l’ideatore e fondatore Matteo Bonavolontà – la festa prenatalizia della nostra scuola portieri “Imparando Accademy” è già pronta nei minimi dettagli. L’obiettivo mio e del mio staff di preparatori è quello di superare quota cento portieri presenti e di offrire contestualmente ai genitori e a quanti saranno presenti allo stadio Ottavio Pierangeli di Monterotondo Scalo mercoledi 23 dicembre uno spettacolo godibile. Il programma prevede un grande ingresso all’americana per i giovani e meno giovani, maschi e femmine, portieri. Saranno presentati uno a uno. Poi a questo punto partiranno una serie di lezioni specifiche con i nostri specialisti sulle varie componenti che formano la preparazione tecnica del portiere. Quindi a questo punto spazio a giochi collettivi con i numeri uno impegnati a sfide e una battaglia tra portieri altamente spettacolare anche per chi assiste dalla tribuna. Quindi ospiti a sorpresa, ogni partecipante avrà un omaggio e alla fine premiazione e lotteria finale. Un modo bello per farsi tutti gli auguri di un buon Natale”.
Occhio poi all’ospite d’onore, lo staff non lo ha ancora annunciato ma un portiere professionista potrebbe unirsi alla manifestazione o inviare una sua maglia personalizzata.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Calcio – Il Guidonia Montecelio 1937 FC investe sul futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.