Asd Volley Team Monterotondo: “Investiamo nel vivaio e puntiamo ai campionati nazionali”

Il presidente Giancarlo Alberto Bianchini ha parlato della mission societaria e di come, nella Volley Team, l’aspetto ludico-sportivo sia un tutt’uno con quello sociale ed educativo. Bianchini ha inoltre raccontato obiettivi: «In due anni siamo passati da 150 a 300 iscritti e stiamo costruendo un vivaio sempre più forte, che diventerà il fiore all’occhiello della pallavolo romana e laziale.

 

«Qui c’è un grande progetto – ha aggiunto l’assessore allo sport del comune di Monterotondo, Alessia Pieretti – quando c’è un entusiasmo così si va sempre lontano ed è quello che auguro a questa splendida società.

 

Il direttore sportivo Mauro Ebano ha invece illustrato il progetto tecnico della Serie C, la prima squadra della Volley Team Monterotondo: «Abbiamo una struttura tale che la categoria ci sta stretta e l’obiettivo stagionale è quello di confermarci, guardando però all’alta classifica. Sono sicuro che arriveremo presto ai campionati nazionali…».

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Subbuteo, tre atleti in lizza per il campionato nazionale “Zuego”

 

Il presidente del comitato Territoriale Fipav Roma, Claudio Martinelli ha concluso con un appello alle istituzioni: «Qui si respira un ambiente positivo e questo entusiasmo è davvero contagioso…». 

 

Nella conferenza sono state inoltre presentate le nuove divise da gioco della Serie C e sono state lanciate alcune iniziative dal punto di vista della comunicazione: da oggi, oltre ai tradizionali social network (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Flickr e Google +).

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.