STAZIONI DI CICILIANO E GERANO – Grazie alle operazioni dei militari, è stata rintracciata una donna che si cercava dall’inizio dell’anno. Sulla giovane nomade pendeva un provvedimento restrittivo, emesso dal Tribunale di Avezzano, per reati di furto.
STAZIONI DI ANTICOLI CORRADO E ARSOLI – Finisce in arresto un minorenne di 17 anni di Tor Bella Monaca per possesso di sostanze stupefacenti. Il giovane camminava da solo in tarda serata su via Tiburtina Valeria. Gli hanno trovato addosso 50 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Ora si trova presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli a Roma.
I Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno inoltre denunciato un 37enne per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, un 22enne per possesso ingiustificato di arma bianca. Un 25enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sorpreso alla guida di autocarro senza assicurazione, già sottoposto a fermo amministrativo per mancanza della copertura assicurativa: il ragazzo non ha mai preso la patente.
Otto i segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.