“A tutto il personale della ASL Rm 5”, la lettera di ringraziamento

“Le condizioni di maltempo di questi giorni ci hanno indotto a scrivere queste poche righe per rappresentarvi la nostra profonda stima ed ammirazione per lo spirito di sacrificio ed il grande impegno con cui avete affrontato il vostro lavoro quotidiano.

 

In particolare una nota di merito vada a quanti di Voi lavorate nell’emergenza-urgenza ed a quanti di Voi avete proseguito nei turni di lavoro senza tenere conto dell’orologio ma avendo come riferimento la necessità di garantire la assistenza alle persone.

 

Le carenze organiche alla cui risoluzione stiamo attivamente lavorando, carenze che hanno picchi di criticità in alcune discipline quali ad esempio la radiodiagnostica, sicuramente hanno reso il vostro operato ancora più importante.

 

Per dirla con parole meno ufficiali abbiamo la consapevolezza che Voi ce la state mettendo tutta.

Ed anche la Direzione strategica, nell’ambito delle prerogative che le sono proprie e nel rispetto della normativa, è quotidianamente impegnata a supportare le attività aziendali anche accelerando percorsi e procedure.

 

Sappiamo bene che non è facile trovare nuovi stimoli e nuovo entusiasmo ma abbiamo il dovere di provarci.

 

Queste parole non sono frutto di demagogia ma rappresentano il nostro pensiero autentico e scaturiscono dalla concreta osservazione di quanto si è verificato nelle ore e nei giorni trascorsi.

 

Quindi abbiamo ritenuto di cogliere l’occasione del maltempo metereologico per fare giungere a tutti gli Operatori un segnale di pieno rispetto per quanti, donne e uomini di questa Azienda, hanno ancora una volta dimostrato e tenuto vivo il senso di appartenenza alle Istituzioni.

 

Un grazie sincero”

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - Borgo più bello, sindaco e consiglieri comunali puliscono il Belvedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.